07 marzo 2018

The Seagull – Il gabbiano: Saoirse Ronan nel trailer del film tratto da Cechov

Nel cast della versione per il grande schermo della nota opera teatrale anche Annette Bening ed Elisabeth Moss

 

Lei è una delle giovani attrici più lanciate e richieste del momento. Il suo nuovo film, o meglio uno dei suoi tanti nuovi film in arrivo, è tratto da uno degli spettacoli teatrali più celebri di sempre. Cosa può uscire da un'unione del genere, se non una pellicola imperdibile?

via GIPHY

Stiamo parlando di The Seagull – Il gabbiano, la trasposizione cinematografica dell'omonima opera teatrale in quattro atti scritta nel 1895 da Anton Cechov che vedrà come protagonista Saoirse Ronan.

via GIPHY

La 23enne irlandese, fresca fresca di nomination agli Oscar per la sua interpretazione in Lady Bird, sarà inoltre prossimamente sugli schermi anche in On Chesil Beach, tratto dal romanzo dell'autore di Espiazione Ian McEwan, e nella pellicola storica Mary Queen of Scots al fianco di Margot Robbie. E per loro due si parla già di possibile nuova candidatura ai prossimi Academy Awards.

 

Guarda il trailer di On Chesil Beach con Saoirse Ronan

 

La pellicola The Seagull – Il gabbiano, diretta da Michael Mayer e annunciata in uscita nei cinema Usa il prossimo 11 maggio, racconta le vicende di un'attrice in declino (Annette Bening), della giovane e ingenua Nina (Saoirse Ronan), del noto scrittore Boris Trigorin (Corey Stoll), del romantico Konstantin (Billy Howle) e di Masha (Elisabeth Moss). Qui di seguito puoi dare un'occhiata al primo trailer della promettente versione per il grande schermo del classico firmato dal drammaturgo russo.