25 ottobre 2016

Scarlett Johansson ha aperto un negozio di pop-corn!

L'affascinante attrice commessa per un giorno a Parigi insieme al marito

 

Può capitare di entrare in un negozio di pop-corn e trovarsi di fronte a servirti Scarlett Johansson in persona?

Sì, e non si tratta di un film. A Parigi è successo per davvero. L'attrice ha infatti appena aperto nella capitale francese un negozio di pop-corn chiamato Yummy Pop insieme al marito, il giornalista Romain Dauriac, e ha partecipato con lui all'inaugurazione, servendo in prima persona i clienti.

La protagonista di Lost in Translation, Lucy e del futuro Ghost in the Shell ha inoltre inventato insieme al marito alcuni gusti di pop-corn creativi, come il Real Vermont Cheddar e riguardo a questo suo nuovo singolare e inaspettato progetto ha dichiarato: “Per tanti anni è stato il sogno mio e della mia famiglia portare il nostro snack preferito nelle città europee. Spero che Yummy Pop diventi un riferimento per gli spuntini parigini e un simbolo di amicizia tra le mie due città del cuore, Parigi e New York”.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Scarlett Johansson

 

Il negozio si trova nel quartiere Le Marais di Parigi e al momento ha riscosso un grande successo, al punto che l'attrice spera di aprire anche altre filiali nel mondo. Certo che non sarebbe male se ne inaugurasse una anche in Italia...