09 marzo 2017

Scarlett Johansson, lotta con Romain Dauriac per l'affidamento della figlia?

Dopo il divorzio, l'attrice e il giornalista potrebbero ingaggiare una battaglia legale per la custodia di Rose Dorothy

 

Come vi avevamo raccontato qualche settimana fa, il matrimonio tra Scarlett Johansson e Romain Dauriac è giunto al termine. Bene, cioè male per loro, però sembrava che i due avessero deciso di lasciarsi in maniera decisamente amichevole. Secondo quanto riporta il New York Post, i due sarebbero invece ora in disaccordo sull'affidamento della figlia Rose Dorothy, cosa che potrebbe portare a una battaglia legale tra i due.

 

L'attrice di Lucy e Lost in Translation avrebbe richiesto la custodia primaria della bimba di due anni, mentre il giornalista vorrebbe tornare a vivere in Francia e portare la figlia con sé. Per ora comunque i due diretti interessati non hanno voluto confermare né smentire questa voce.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Scarlett Johansson

 

Su un fronte meno privato e più cinematografico, Scarlett sarà prossimamente nelle sale, oltre che con l'action fantascientifico Ghost in the Shell, anche con la commedia Rough Night, di cui è appena arrivato online il trailer.

 

Guarda il trailer di Ghost in the Shell

 

La pellicola, precedentemente nota con il titolo Rock That Body, racconta di cinque amiche alle prese con un addio al nubilato che andrà a finire in una maniera inaspettata e macabra, con la morte di uno spogliarellista. Nel cast, oltre alla Johansson, ci sono anche Jillian Bell, Ilana Glazer, Kate McKinnon e Zoë Kravitz. Eccole tutte insieme nello scatenato trailer di Rough Night.