26 gennaio 2017

Scarlett Johansson, secondo divorzio: con Romain Dauriac è finita

È giunto al termine l'amore tra l'attrice di Lost in Translation e il giornalista francese

 

Anche questa volta non è durata. Dopo due anni, sembra proprio arrivato alla fine il matrimonio tra Scarlett Johansson e il giornalista francese Romain Dauriac.

Persino per un'icona sexy la vita amorosa può essere parecchio complicata e la splendida Scarlett ne è la più limpida delle dimostrazioni. Dopo le nozze durate anch'esse appena un paio d'anni con il collega Ryan Reynolds, che si è poi risposato con Blake Lively, è giunto al capolinea pure il suo secondo matrimonio.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Scarlett Johansson

 

La Johansson e Dauriac avevano annunciato il loro fidanzamento nel corso del Festival di Venezia 2013 e si erano poi sposati a New York con una cerimonia privata l'1 ottobre del 2014, poche settimane dopo aver dato alla luce la loro prima figlia, Rose Dorothy.

 

A riportare la news della loro rottura è People. Una fonte ha confermato alla rivista statunitense che i due: “Vivevano separati dalla scorsa estate”. E un amico di lui ha inoltre dichiarato: “Romain e Scarlett insieme per me non hanno mai avuto senso, sono diversi, c'è sempre stato qualcosa di sbagliato in questo quadro”.

 

La loro ultima apparizione pubblica era stata lo scorso ottobre in quel di Parigi, quando avevano inaugurato un negozio di pop-corn e insieme apparivano felici e affiatati. Evidentemente però le cose tra loro non erano già più come sembravano.