13 marzo 2017

Scarlett Johansson: la sua divertente parodia di Ivanka Trump

L'attrice si è cimentata nei panni della figlia del presidente degli Stati Uniti al Saturday Night Live

 

Scarlett Johansson sempre più protagonista, non solo al cinema, ma anche nelle cronache gossip e ora pure per questioni televisive e... politiche.

L'affascinante attrice prossimamente sarà nelle sale cinematografiche con due nuove pellicole, decisamente differenti tra loro: l'action fantascientifico Ghost in the Shell e la commedia goliardica Rough Night.

 

Guarda lo spettacolare trailer italiano di Ghost in the Shell con Scarlett Johansson

 

Guarda il divertente trailer di Rough Night con Scarlett Johansson

 

Scarlett nelle ultime settimane ha fatto poi discutere per il suo recente divorzio dal giornalista francese Romain Dauriac, ma ora è al centro dei riflettori soprattutto per la sua recente partecipazione all'ultima puntata del Saturday Night Live.

 

Nel corso del celebre show statunitense, la Johansson si è cimentata in vari sketch comici. Quello che ha attirato maggiormente l'attenzione è “Complicit”, la divertente parodia di una pubblicità di un profumo in cui l'attrice interpreta Ivanka Trump, la figlia del neo presidente degli Stati Uniti Donald Trump. E attenzione perché nel filmato che ti proponiamo qui di seguito compare pure quest'ultimo, per lo meno nella versione di Alec Baldwin.