20 novembre 2017

Scarlett Johansson e Adam Driver star del nuovo di Noah Baumbach

Nel cast del prossimo film del regista di The Meyerowitz Stories anche Laura Dern

 

Da un super cast a un altro. Noah Baumbach, uno dei registi più apprezzati della scena cinematografica indie statunitense, ha da poco realizzato il suo ultimo film, The Meyerowitz Stories, con la partecipazione di un gruppo notevole di star come Adam Sandler, Dustin Hoffman, Ben Stiller ed Emma Thompson, ma il suo prossimo lavoro nelle vesti di regista e sceneggiatore non sarà certo da meno.

 

All'opera nella sua nuova pellicola ci saranno la diva Scarlett Johansson e il sempre più richiesto Adam Driver, attore lanciato dalla serie Girls che alterna film autoriali come Paterson di Jim Jarmusch a blockbuster come la nuova saga di Star Wars.

Nel cast del film, ancora senza titolo, ci saranno inoltre Merritt Wever, Azhy Robertson e Laura Dern, che negli ultimi tempi sta vivendo una seconda giovinezza artistica sia sul piccolo schermo, con Big Little Lies e la terza stagione di Twin Peaks, che sul grande, dove la vedremo presto anche in Downsizing: Vivere alla grande di Alexander Payne e in Star Wars: Gli ultimi Jedi.

 

Anche questa volta, così come nel caso di The Meyerowitz Stories, la distribuzione è affidata al servizio di streaming Netflix, che curerà pure la produzione. Si rivelerà un nuovo gioiellino?