24 maggio 2017

Satyricom 2017, torna a Pescara la divertente Rassegna di Satira Web

Tanti eventi da non perdere all'insegno della comicità, dall'arrivo di Saverio Raimondo ai contest a colpi di battute

 

Preparati a fare il pieno di risate. Da venerdì 9 a domenica 11 giugno si terrà a Pescara uno degli eventi più divertenti dell'anno: il Satyricom 2017.

 

Dopo il grande successo della scorsa annata, torna con la seconda edizione il Satyricom, la Rassegna Nazionale di Satira Web che ospita alcuni grandi nomi dell'umorismo in rete, ma anche del fumetto e della stand up comedy.

 

Tre giorni di eventi imperdibili che si terranno a Pescara presso il Museo Vittoria Colonna e lo stabilimento balneare Sole Luna, tra cui ci saranno anche workshop di scrittura comica, mostre, tavole rotonde, reading e contest a colpi di battute.

 

Tra gli appuntamenti da non mancare ti consigliamo il simpatico “Open Mic on the Beach” presentato da Saverio Raimondo, fresco di successo del programma Comedy Central News in onda su Comedy Central (canale 124 di Sky), il doppiaggio estremo di Fabio Celenza, Federico Palmaroli con “Le più belle frasi di Osho”, le poesie di Carlo Maria Rogito, le vignette di Mauro Biani e un viaggio tra le fake news con Ermes Maiolica e Daniela Amorosi.

 

Per ulteriori dettagli sul ricco programma del Satyricom 2017, per info su workshop, orari e iscrizioni ti consigliamo di consultare il sito www.satyricom.it, ma anche le omonime pagine Facebook e Twitter.

 

Un'ultima cosa, non meno importante: tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito!