07 settembre 2016

Preparati a ballare, su Paramount Channel e VH1 è Saturday Dance Fever

I due canali sabato sera ti portano a ballare con un'esclusiva dancing night

 

Paramount Channel e VH1 hanno il piacere di invitarti a ballare. Per una serata fuori? No. Potrai goderti una giornata speciale tutta dedicata alla Disco Music stando comodamente seduto (o sdraiato) sul divano di casa tua!

 

L'appuntamento Saturday Dance Fever è fissato per sabato 10 settembre su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) e su VH1 (canale 67), la rete musicale di Viacom: su entrambi i canali in contemporanea vanno in onda a partire dalle 21.10 i film cult La febbre del sabato sera e il suo sequel Staying Alive. Oltre a ballare di fronte allo schermo, puoi seguire e commentare la serata con l’hastag dedicato #dancingnight.

 

Le due pellicole con John Travolta negli scatenati e danzerecci panni del mitico Tony Manero fanno parte del ciclo #Ciakandroll, i migliori film dedicati alla musica. Il ciclo proseguirà i prossimi sabati del mese su Paramount Channel con Footloose (il remake del 2011) e Save the Last Dance 2 il 17 settembre, e con Alta fedeltà seguito da School of Rock il 24 settembre.

 

Scopri le migliori colonne sonore di tutti i tempi

 

Sempre sabato 10 settembre, non perderti su VH1 anche gli altri due appuntamenti esclusivi della giornata Saturday Dance Fever: alle 11.00 e alle 19.00 il canale musicale ti regala una rotazione continua con tutti i più grandi successi della musica da discoteca dagli anni '70 a oggi, dagli ABBA ai Daft Punk, da Gloria Gaynor a David Guetta, dai Bee Gees fino ai Black Eyed Peas.

 

Insomma, sabato preparati a ballare. Tutto il giorno e tutta la notte!