26 maggio 2018

Sarah Paulson difende la sua relazione con Holland Taylor

Ecco cos'ha detto l'attrice 43enne di American Horror Story della sua storia con la compagna 75enne

 

A separarle ci sono 32 anni, ma il loro amore è più forte di ogni differenza di età. La 43enne Sarah Paulson difende la relazione con la sua compagna, la collega 75enne Holland Taylor, che frequenta da circa tre anni e con cui le cose vanno a gonfie vele, tranne per un fatto. Spesso le due sono vittime di commenti poco positivi nei loro confronti.

 

Cosa ne pensa l'attrice celebre per le sue interpretazioni nelle serie TV American Horror Story e American Crime Story? Ecco il suo pensiero espresso in un'intervista recente concessa alla rivista Modern Luxury: “Se qualcuno vuole passare il tempo a pensare che sono strana perché amo la persona più spettacolare su questo pianeta, è un problema loro. Io sto proprio bene”.

 

In questa intervista-confessione molto intima e personale, la Paulson ha inoltre aggiunto: “Non voglio essere definita dalla persona con cui condivido il mio letto, la mia casa, la mia anima. Nella vita ho fatto scelte poco convenzionali e sono affari miei. Ma voglio vivere in maniera responsabile e onesta, senza nascondermi. È difficile, perché c’è un sacco di odio in questo mondo e si potrebbe trarre grande giovamento dal rendere normale ciò che la gente non ritiene tale. La nostra relazione rappresenta una certa dose di speranza e rischio. Forse ha qualcosa di coraggioso. Forse incoraggia altri a fare scelte coraggiose. Che altro posso dire? Noi ci amiamo. Sto con una persona molto più grande di me e la gente lo trova affascinante e strano, e per me è il fattore meno importante”.

 

A proposito dell'invecchiare in generale, Sarah Paulson ha quindi dichiarato: “Se invecchiare significa ottenere tutte le parti che sto ottenendo adesso per via degli alti e bassi, ben venga. A volte penso: ‘Wow, ho 43 anni. I 50 non sono lontani’. Ma poi mi dico: ‘Non pensare già a quello che succede tra 7 anni. Non hai idea di come sarà la tua vita e dove ti troverai’. Ed è questo che rende la vita così bella. Incroci le dita, fai un bel respiro e salti. Ed è davvero tutto quello che puoi fare”.

 

Parole da applausi. (Credit foto d'apertura: Getty Images)

via GIPHY

via GIPHY