11 gennaio 2019

Sarah Michelle Gellar: il ritorno in TV con una nuova serie

La star di Buffy l'ammazzavampiri sarà una donna che si sveglia paralizzata nel suo letto in Sometimes I Lie

 

Sarah Michelle Gellar ci riprova col piccolo schermo. Riuscirà finalmente a trovare un nuovo successo all'altezza di Buffy l'ammazzavampiri?

via GIPHY

Dopo la fine della serie cult vampiresca che le ha dato la grande popolarità internazionale, la Gellar non era stata troppo fortunata con i suoi nuovi show televisivi. Il thriller Ringer, in cui interpretava due gemelle, era durato appena una stagione. Stesso destino pure per The Crazy Ones, la sitcom recitata al fianco di Robin Williams.

 

Stando a quanto riporta il sito Deadline, prossimamente Sarah Michelle sarà protagonista della miniserie Sometimes I Lie, tratta dal romanzo della giornalista della BBC Alice Feeney. L'attrice si occuperà anche della produzione insieme a Ellen DeGeneres, Jeff Kleeman, Warner Bros. TV e A Very Good Production.

 

La storia è quella di Amber Reynolds, una donna che un giorno si veglia paralizzata nel suo letto, incapace di muoversi e di parlare, ma cosciente di ciò che le sta succedendo. La vicenda si sviluppa poi in bilico tra presente e passato.

 

Lo spunto sembra parecchio curioso e intrigante. Dai che forse a questo giro Buffy... scusate, Sarah Michelle Gellar potrebbe azzeccare una nuova hit!

via GIPHY