20 settembre 2018

Sarah Jessica Parker: spot in stile Sex and the City per Intimissimi

L'interprete di Carrie Bradshaw elegante anche soltanto con addosso un pigiama

 

Vi è sembrato di vedere Sarah Jessica Parker andarsene in giro per le strade di New York, proprio come in un episodio di Sex and the City? Non l'avete sognato e non avete avuto una visione, probabilmente. Più probabilmente vi sarete imbattuti nel nuovo spot di Intimissimi.

 

A 20 anni dalla messa in onda del primo episodio della storica serie in cui indossava i panni stilosi di Carrie Bradshaw, l'attrice 53enne cammina di nuovo per le strade della Grande Mela, e lo fa più sexy e sicurà di sé che mai.

via GIPHY

Carrie... pardon, Sarah Jessica è la più recente testimonial del celebre marchio italiano di lingerie e nella nuova campagna pubblicitaria se ne va a spasso con addosso soltanto un pigiama in seta nero e il reggiseno in bella vista. Il tutto accompagnato da un paio di scarpe coi tacchi a spillo che fanno parte della sua ultima esclusiva collezione SJP.

 

Sulle note del classico di Caterina CaselliNessuno mi può giudicare”, ecco a voi Sarah Jessica Parker di nuovo in giro per New York. E no, non è un sogno.