29 settembre 2017

Shopping con Sarah Jessica Parker? Ora è possibile

Il sito Airbnb si gette nel business dei tour turistici di New York City con l'attrice di Sex and the City

 

Quale spettatore e soprattutto quale spettatrice di Sex and the City non ha mai sognato di poter fare shopping in compagnia di Sarah Jessica Parker? Bene, adesso è possibile farlo. Tutto merito di Airbnb, portale online specializzato finora nel mettere in contatto privati per l'affitto di alloggi e camere, che ora si lancia anche nel business dei tour turistici di New York City.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Sarah Jessica Parker

 

La protagonista della prima iniziativa di questo tipo del sito sarà proprio la storica interprete di Carrie Bradshaw e l'annuncio parla di “un'indimenticabile esperienza di shopping di scarpe”. Sarah Jessica Parker sarà a disposizione di quattro fortunate persone per andare a fare acquisti con i suoi preziosi suggerimenti.

A proposito di quest'esperienza, che si preannuncia indimenticabile, l'attrice 52enne ha annunciato quale sarà la prima tappa del tour: “Avremmo senza dubbio potuto andare al MOMA, o al Whitney, o a fare una passeggiata a Chinatown, o sulla High Line, ma ho scelto Bloomingdale’s perché è un’icona. E perché una volta lì spero di potermi rendere utile”. Ci sarà quindi tempo anche per un frozen yogurt alla caffetteria del negozio, per assistere a uno show del New York City Ballet e per avere un paio di scarpe della collezione firmata dalla star di Sex and the City. Il prezzo dell'intera iniziativa? 400 dollari.

 

Unica avvertenza? Sarah Jessica Parker consiglia di indossare delle scarpe comode per lo shopping durante il giorno e un vestito “per fare impressione” adatto alla serata.