12 luglio 2017

Sarah Jessica Parker protagonista del romantico Best Day of My Life

La star di Sex and the City inizia questa settimana le riprese di una pellicola insieme a Renée Zellweger e Isabella Rossellini

 

In attesa di avere conferme ufficiali sul vociferato terzo film di Sex and the City, Sarah Jessica Parker sta preparando il suo ritorno sul grande schermo con una nuova pellicola che promette molto bene!

La storica Carrie Bradshaw della serie cult sarà la protagonista di Best Day of My Life, un film romantico, esistenziale e musicale che la vedrà nei panni di una cantante jazz di nome Vivienne. Dove? Nella città in cui si trova più a suo agio: New York, naturalmente.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Sarah Jessica Parker

 

Scopri perché Sex and the City è una serie cult

 

Best Day of My Life ci accompagnerà nelle 24 ore particolarmente intense di Vivienne nel giorno in cui, mentre si sta preparando per un tour mondiale, riceve una diagnosi che la sconvolge e la fa riflettere su tutta la sua vita, relazioni sentimentali comprese. Alla regia ci sarà Fabien Constant, mentre la sceneggiatura è firmata da Laura Eason. Nel ricco cast della pellicola, le cui riprese partiranno questa settimana a New York City, oltre a Sarah Jessica Parker ci saranno anche Renée Zellweger, Isabella Rossellini, il rapper e attore Common, Taylor Kinney e Simon Baker. Cos'altro aggiungere se non che vorremmo già prenotare i biglietti del cinema per vederlo?