18 ottobre 2016

Sarah Jessica Parker icona fashion anche su Instagram

L'interprete di Carrie Bradshaw conquista i social network con gli scatti delle sue scarpe

 

Carrie Bradshaw forever! Nonostante negli ultimi giorni abbia spiazzato i suoi fan nella nuova serie appena partita negli Usa, Divorce, dai toni parecchio distanti da quelli di Sex and the City, Sarah Jessica Parker nella vita di tutti i giorni continua a restare vicina al suo personaggio più celebre.

 

Proprio come farebbe Carrie se avesse un profilo Instagram, l'attrice conferma anche sui social network di essere un'appassionata di moda e soprattutto di scarpe. Sarah Jessica Parker pubblica infatti spesso gli scatti dei suoi look e riserva uno spazio particolare per le calzature, e non solo: posta pure le foto di ciabatte e calzini, il tutto sempre all'insegna del trendy.

Di recente ha pubblicato in rete uno scatto dell'ultimo paio di scarpe indossato e l'immagine ha subito totalizzato più di 40 mila “cuoricini”. Il tempo passa, ma le passioni restano e Sarah Jessica Parker, anche nell'epoca dei social, non smette di essere un'icona fashion molto amata.

"Well my bags are packed and I'm ready to go" x, sj

A photo posted by SJP (@sarahjessicaparker) on

L'attrice è stata pure paparazzata mentre stava realizzando il servizio fotografico per le sue scarpe.

Oltre a seguire Sarah Jessica Parker su Instagram, ti ricordiamo che puoi continuare a seguirla anche nei panni di Carrie Bradshaw, con gli episodi di Sex and the City che ti aspettano ogni mercoledì alle 22.50 su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre).

 

Guarda in streaming gli episodi di Sex and the City

 

Leggi le 20 battute più belle di Sex and the City

 

Scopri perché Sex and the City è una serie cult