19 luglio 2017

Sarah Jessica Parker lancia una linea di scarpe su Amazon

Da Sex and the City agli acquisti online: l'interprete di Carrie Bradshaw pronta a conquistare l'e-commerce

 

Sarah Jessica Parker e le scarpe. Un'accoppiata vincente fin dai tempi di Sex and the City e che prosegue ora anche nell'epoca di Internet e degli acquisti online.

La storica interprete di Carrie Bradshaw nella serie cult degli anni '90/primi anni zero ha firmato una “capsule collection” di scarpe in esclusiva per Amazon, il sito di e-commerce più popolare del mondo. Se negli scorsi mesi l'attrice, sempre più lanciata nel mondo della moda, aveva messo in vendita con il suo brand SJP una collezione di borse solo per il mercato statunitense, questa volta va alla conquista dell'Europa. La linea di scarpe e di stivali ideata da Sarah Jessica Parker per Amazon Moda è stata prodotta interamente in Italia. Chi comprerà uno dei modelli da lei disegnati, riceverà inoltre in omaggio il sacchetto portascarpe firmato dalla star.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Sarah Jessica Parker

 

A proposito di questa sua nuova avventura fashion, l'attrice 52enne, attualmente impegnata nelle riprese del nuovo film Best Day of My Life, ha dichiarato: “La possibilità di collaborare con Amazon Moda in Europa è un’opportunità estremamente emozionante. Amazon offre un grande supporto ai suoi brand e ai suoi designer e un’esperienza eccezionale a tutti i suoi clienti. Dopo aver lanciato la mia collezione con Amazon negli Stati Uniti circa un anno fa, adesso non vediamo l’ora di curarne una bella, creativa e attraente per i clienti europei. Unire le forze con Amazon Moda in Europa è un enorme privilegio per noi e siamo desiderosi di continuare a potenziare questa nostra relazione”.

 

Scopri le prime informazioni su Best Day of My Life, il nuovo film con Sarah Jessica Parker e Renée Zellweger

 

Ora non ci resta che aspettare fino a ottobre, quando la collezione per l'autunno inverno 2017 di Sarah Jessica Parker arriverà nel negozio (virtuale) più celebre del globo!