25 maggio 2016

Salma Hayek e Susan Sarandon, il sexy selfie che fa impazzire il web

Le due attrici protagoniste su Instagram di un simpatico scatto

 

Sfida a colpi di “davanzali” tra Salma Hayek e Susan Sarandon. Le due prosperose attrici stanno impazzando in queste ore in rete con una sexy, ma anche molto simpatica, immagine postata sul profilo Instagram dell'interprete messicana di Dal tramonto all'alba e Frida.

 

Nella foto, Salma guarda con un'espressione molto stupita il décolleté della collega e amica e la didascalia che accompagna il selfie recita: “Susan, you are bigger than me!”, “Susan, sono più grandi delle mie!”. Parole a cui Susan Sarandon replica dicendo: “Of course, I am...”, ovvero “Naturalmente lo sono”.

 

Il divertente post ha subito fatto il giro del web e intanto nelle ultime ore Susan Sarandon è tornata più che mai sulla cresta dell'onda anche per un altro motivo. Giusto il 24 maggio l'attrice ha festeggiato insieme a Geena Davis i 25 anni dall'uscita nelle sale americane di uno dei suoi più grandi successi cinematografici, Thelma & Louise. E chissà che ora l'attrice 69enne non abbia in serbo anche un nuovo “buddy movie” tutto al femminile proprio accanto a Salma Hayek?

 

Salma: "Susan, you are bigger than me!" Susan Sarandon: "Of course I am..." #cannes #friends #susansarandon

Una foto pubblicata da Salma Hayek Pinault (@salmahayek) in data: