10 marzo 2016

Sacha Baron Cohen: la mia serata con i Kardashian

Il comico ha presentato il suo nuovo film in anteprima a Kim Kardashian e Kanye West.

Sacha Baron Cohen sta per tornare sulle scene con il suo nuovo film The Brothers Grimsby. Una pellicola che si preannuncia parecchio divertente e sulla scia dei suoi precedenti successi Ali G, Borat e Brüno. In attesa dell'arrivo nei cinema, da domani nelle sale statunitensi e dal 7 aprile anche in quelle italiane, il comico britannico ha organizzato una proiezione in anteprima per la popolare, quanto disussa, famiglia Kardashian.

Per promuovere la sua ultima pellicola, Sacha Baron Cohen ha scelto di postare sui social network la reazione di una famiglia alla visione. Al comico è “toccata” quella della celebrità dei reality Usa Kim Kardashian e del marito rapper Kanye West, che hanno assistito a The Brothers Grimsby insieme all'ex star di Friends Courteney Cox e a sua figlia Coco Arquette.

A proposito della serata, cui ha partecipato insieme alla moglie attrice Isla Fisher, Sasha Baron Cohen ha dichiarato: “Sono amico di Courteney Cox e fondamentalmente ho deciso circa cinque anni fa di non farmi coinvolgere dai social media. Pensavo fosse una moda passeggera. Mi ero “leggermente” sbagliato. Così le ho detto: “Ascolta, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa una famiglia americana media riguardo a questo film”. E lei mi ha portato i Kardashian, che è un'ottima cosa”.

Baron Cohen ha inoltre aggiunto che Kanye West ha rischiato di non essere presente, e tutto per colpa di Uber, il servizio di trasporto automobilistico alternativo ai taxi molto popolare negli Usa: “Sfortunatamente, Kanye è stato portato all'indirizzo sbagliato. Il suo Uber l'ha condotto da un'altra parte e ha finito per stare seduto per strada per mezz'ora”.

Alla fine, come testimonia la foto postata in rete, Kanye ce l'ha fatta a essere presente insieme al resto della famiglia Kardashian e ha potuto godersi The Brothers Grimsby.