05 luglio 2018

Sacha Baron Cohen: il suo prossimo film avrà a che fare con Trump?

Il comico di Borat e Il dittatore ha postato un misterioso video in cui annuncia il suo ritorno sulle scene

 

Quale sarà il prossimo progetto di Sacha Baron Cohen? Il sempre imprevedibile e sempre divertente attore britannico, che in passato ci ha regalato pellicole comiche dai risvolti politici come Borat e Il dittatore, sta preparando qualcosa di nuovo e sembra che abbia a che fare anche con Donald Trump.

via GIPHY

Attraverso i suoi canali social, proprio nell'Independence Day americano, Sacha Baron Cohen ha diffuso un video in cui preannuncia il suo ritorno sulle scene, dichiarando che presto prenderà la laurea alla Trump University. La Trump University, nota pure come Trump Wealth Institute e Trump Entrepreneur Initiative, era un'iniziativa che offriva corsi di preparazione per immobiliaristi nel periodo tra il 2005 e il 2010, ed è poi stata chiusa in seguito a varie cause e accuse di essere una truffa.

 

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Variety, pare inoltre che il comico lo scorso febbraio abbia realizzato pure delle riprese con O.J. Simpson.

 

Cosa bolle veramente nella pentola di Sacha Baron Cohen? Per il momento è ancora tutto un grande mistero, ma se non altro ci possiamo accontentare di questo video teaser che vede la partecipazione diretta dell'attuale Presidente degli Stati Uniti.