08 gennaio 2018

Sabrina, vita da strega: ecco chi è la nuova protagonista

Sarà Kierna Shipka di Mad Men la star della nuova versione delle avventure della streghetta

 

Sabrina, vita da strega sta per tornare in televisione, con una versione tutta nuova, dai toni che si preannunciano parecchio più dark rispetto a quelli leggeri della simpatica sitcom trasmessa a cavallo degli anni '90 e i primi anni zero. Ora è stata trovata anche la protagonista, che va a raccogliere il testimone da Melissa Joan Hart. La nuova Sabrina sarà Kiernan Shipka, una delle giovani attrici più promettenti in circolazione a Hollywood e dintorni.

via GIPHY

<iframe src="https://giphy.com/embed/11MHCyixbyzSKs" width="480" height="288" frameBorder="0" class="giphy-embed" allowFullScreen></iframe><p><a href="https://giphy.com/gifs/kiernan-shipka-11MHCyixbyzSKs">via GIPHY</a></p>

 

Nonostante la giovane età, la 18enne Shipka non è certo un volto inedito del piccolo schermo. Già a partire dal 2007 ha infatti cominciato a farsi notare nella serie cult Mad Men, in cui per anni ha indossato i panni di Sally Draper, la figlia del protagonista Don Draper (Jon Hamm). Di recente inoltre si è vista anche nell'acclamata miniserie Feud.

 

Presto la vedremo alle prese con il ruolo che potrebbe imporla definitivamente nell'immaginario collettivo, nella promettente versione aggiornata delle avventure della streghetta Sabrina, tratte dai fumetti The Chilling Adventures of Sabrina. Come se la caverà?