11 giugno 2018

Ryan Reynolds star del film sul Triangolo delle Bermuda di Sam Raimi?

L'interprete di Deadpool vicino a un accordo per essere il protagonista del film diretto dal regista de La casa

 

Nessuno può fermare Ryan Reynolds! Mentre nelle sale continua il successo del cinecomics Deadpool 2 ed è appena stato ingaggiato nel nuovo film Netflix diretto da Michael Bay, Six Underground, adesso l'attore sta per essere preso anche in una nuova ambita produzione.

via GIPHY

Ryan potrebbe essere il protagonista di Bermuda Triangle, la pellicola sul Triangolo delle Bermuda che sarà diretta da Sam Raimi, il regista de La casa e dei tre Spider-Man con Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco.

 

Al momento l'ingaggio non è ancora ufficiale, ma secondo fonti bene informate vicine alla produzione le riprese dovrebbero iniziare il prossimo settembre e davanti alla macchina da presa dovrebbe esserci come protagonista principale il marito di Blake Lively. Nella pellicola ci sarà anche una co-star femminile che interpreterà la parte del comandante Vogel e che al momento deve ancora essere scritturata.

 

Il film segna il ritorno alla regia di Raimi dopo Il grande e potente Oz del 2013, mentre la sceneggiatura è firmata da John Gatins, già al lavoro su Power Rangers e Kong: Skull Island. Vuoi scoprire qualcosina di più su questo misterioso progetto? Ecco la prima sinossi del film: “Quando un enorme sottomarino con armi nucleari scompare nel Triangolo delle Bermuda, il comandante Vogel si accaparra l’aiuto del dottor Fisk, un fisico teorico che, mentre è alla ricerca del nonno, apre un wormhole per rivelare un’isola misteriosa che è abitata da squali, vichinghi e nazisti, nella speranza di trovare le armi nucleari”. Cosa te ne pare?