26 luglio 2018

Ryan Reynolds prepara un remake “particolare” di Mamma, ho perso l'aereo

In arrivo il rifacimento “strafatto” del cult anni '90 con Macaulay Culkin

 

Uno dei maggiori cult del cinema anni '90 sta per tornare con una versione tutta nuova. Ryan Reynolds è al lavoro su una revisione molto particolare di Mamma, ho perso l'aereo.

via GIPHY

La star di Deadpool si occuperà della produzione, e forse sarà anche uno degli interpreti, di Stoned Alone, un lavoro liberamente ispirato al classico del 1990 diretto da Chris Columbus, sceneggiato da John Hughes, con protagonista Macaulay Culkin e il cui titolo originale era Home Alone.

 

Il film sarà una specie di remake scritto da Kevin Burrows e Matt Mider a partire da un’idea di Matt Reilly è sarà girato dalla regista Augustine Frizzell con la produzione di 20th Century Fox, oltre che di Reynolds. Secondo quanto riporta il sito cinematografico Deadline, il lavoro viaggerà a metà strada tra la pellicola per le famiglie e l'umorismo poco politically correct di Deadpool.

 

La trama? Stoned Alone racconta di un “ventenne sfigato” con l'hobby della coltivazione di marijuana che, una volta perso l'aereo per andare in vacanza a sciare, decide di passare le vacanze invernali a casa sballandosi. Proprio come in Mamma, ho perso l'aereo, si troverà inoltre a dover fare i conti con dei ladri che cercheranno di entrare nella sua dimora.

 

Che dire? Questo è un film che non ci vogliamo davvero... perdere.