07 luglio 2017

Ryan Reynolds aiuta una fan a superare la rottura con il suo ex

L'attore di Deadpool protagonista su Twitter di una storia curiosa e anche un pochino eroica

 

Ryan Reynolds meglio del Dottor Stranamore. E con Stranamore intendiamo il programma tv con Alberto Castagna prima ed Emanuela Folliero poi, non la pellicola di Stanley Kubrick o il personaggio di Patrick Dempsey in Grey's Anatomy. L'interprete di Deadpool ha infatti aiutato una fan alle prese con dei problemi di cuore, e senza nemmeno bisogno di utilizzare alcun superpotere. Come ha fatto?

 

Guarda la foto gallery di Ryan Reynolds

 

Partiamo dall'inizio. Tutto è cominciato quando Gabi Dunn, una ragazza canadese, ha pubblicato su Twitter un post con delle foto del suo prom, il ballo scolastico di fine anno, leggermente modificate: ha messo delle immagini di Ryan Reynolds al posto del suo accompagnatore, con cui si era appena lasciata. La ragazza ha scritto: “Io e il mio ragazzo abbiamo rotto pochi giorni dopo il ballo scolastico, quindi ho deciso di modificare un pochino le foto”.

Nel tweet Gabi ha taggato l'attore, che ha prontamente letto il messaggio e le ha risposto: “Dovremmo photoshoppare me anche sulla sua foto dell'annuario scolastico” con l'hashtag #DontMessWithGabi.

La giovane canadese sembra proprio abbia superato la fine della storia con l'ex, visto che ora come tweet fissato sul suo profilo ha un post con scritto: “Ho trovato la felicità in me stessa, perché non sento la necessità di trovarla in un uomo”.

Parte del merito va all'intervento di Ryan Reynolds?