23 settembre 2016

Ryan Gosling ed Eva Mendes sposi? Non ancora

Una fonte vicina ai due attori ha smentito le voci riguardanti il loro matrimonio

 

A tenere banco a Hollywood questa settimana, almeno sul fronte del gossip, sono stati soprattutto due casi. Il primo, naturalmente, è il divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie, che ha scatenato un mare di reazioni e rischia di essere uno dei “tormentoni” mediatici per tutto l'autunno. L'altra vicenda è quella di una coppia altrettanto bella, ma meno chiacchierata, quella formata da Ryan Gosling ed Eva Mendes. I due affascinanti attori si sono sposati?

 

Guarda la foto gallery di Eva Mendes

 

Secondo il popolare magazine a stelle e strisce Us Weekly, sì. Secondo i due diretti interessati invece... no. La notizia delle loro nozze, che si sarebbero tenute in gran segreto all'inizio dell'anno alla presenza di un ristretto gruppo di familiari e amici, ha fatto subito il giro del mondo. Una fonte vicina alle due star avrebbe rivelato che si è tratta solo di una formalità, visto che “Eva e Ryan si sono sempre sentiti come una coppia sposata”. I due fanno infatti coppia fissa da ormai cinque anni e insieme hanno già due bimbe: Esmeralda Amada, che ora ha due anni, e la piccola Amada Lee, nata nell'aprile di quest'anno.

Adesso è però arrivata la smentita. Secondo quanto riporta un'altra fonte vicina a loro al sempre ben informato TMZ, il sito che per primo ha annunciato la richiesta di divorzio della Jolie, questo matrimonio non è avvenuto. Ryan Gosling ed Eva Mendes non si sono sposati. Non ancora, almeno.