15 novembre 2017

La ruota delle meraviglie di Woody Allen: Kate Winslet nel trailer italiano

Prima anticipazione della pellicola in arrivo nei cinema italiani per le festività natalizie

 

Vuoi un'alternativa autoriale ai cinepanettoni e alle pellicole d'animazione che invaderanno le sale italiane il prossimo Natale? Woody Allen ha pronto il film giusto per te: il suo nuovo La ruota delle meraviglie (titolo originale Wonder Wheel) esce infatti nei nostri cinema il 21 dicembre.

 

L'ormai consueto lavoro annuale firmato dal prolifico regista newyorkese mette in campo un cast di primo livello, capitanato da una Kate Winslet già data tra le possibili candidate ai prossimi Oscar, dalla popstar Justin Timberlake, dall'affascinante Juno Temple e da un Jim Belushi ritornato in ottima forma recitativa dopo la recente partecipazione all'ultima stagione di Twin Peaks.

 

La pellicola vede come protagonista Ginny (Kate Winslet), una cameriera che si invaghisce del bagnino aspirante scrittore Mickey (Justin Timberlake). Peccato sia già sposata con il manovratore di giostre Humpty (Jim Belushi) e di mezzo ci sia anche la figlia di lui, Carolina (Juno Temple).

 

Il film ambientato nella pittoresca Coney Island degli anni '50 e impreziosito dalla cinematografia del premio Oscar Vittorio Storaro, con cui già aveva collaborato per il precedente Café Society, rischia seriamente di essere uno dei migliori Allen recenti. O, almeno, questa è l'impressione data dal primo promettente trailer italiano appena rilasciato in rete da Lucky Red. Eccolo.