25 novembre 2016

Rogue One: A Star Wars Story, è arrivato l'epico final trailer

Nuova spettacolare anticipazione dalla pellicola con Felicity Jones, Diego Luna, Mads Mikkelsen e Forest Whitaker

 

C'è un appuntamento che ogni appassionato della galassia cinematografica di Guerre stellari non può proprio mancare quest'anno. Il 15 dicembre, con un giorno d'anticipo rispetto agli Usa, arriva finalmente nelle sale italiane l'atteso Rogue One: A Star Wars Story, il primo film spin-off della serie Star Wars Anthology!

 

La seconda pellicola della serie è già in preparazione, sarà incentrata sulle avventure del giovane Han Solo interpretato questa volta da Alden Ehrenreich e vedrà nel cast anche Emilia Clarke, la Daenerys Targaryen della serie Game of Thrones.

 

I riflettori sono però ora puntati tutti sull'imminente Rogue One diretto da Gareth Edwards, il regista di Monsters e Godzilla, e con un gran bel cast capitanato da Felicity Jones, Diego Luna, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Ben Mendelsohn, Alan Tudyk e Riz Ahmed.

 

Dopo molte anticipazioni, ecco che è giunto online il final trailer. Un nuovo breve ma gustoso antipasto aspettando la portata principale, che verrà servita nei cinema nostrani a partire dal prossimo 15 dicembre. Buon appetito!