27 luglio 2018

Rocketman: Bryce Dallas Howard nel biopic su Elton John

L'attrice di The Village e Jurassic World interpreterà la madre del cantautore

 

Comincia a prendere sempre più forma il cast di Rocketman, l'annunciato biopic dedicato alla vita e alla carriera del grande Elton John. Se il cantautore britannico sarà interpretato da Taron Egerton, l'attore rivelazione della saga spionistica di Kingsman, adesso è stato rivelato anche il nome dell'interprete di sua madre: Bryce Dallas Howard.

via GIPHY

L'attrice rossa di The Village e dei due Jurassic World avrà quindi il compito di dare vita sul grande schermo alla mamma di Elton. Nella pellicola diretta da Dexter Fletcher, che ha già diretto Egerton in Eddie the Eagle - Il coraggio della follia, saranno inoltre presenti anche Richard Madden, noto per Game of Thrones e I Medici - Masters of Florence, e Jamie Bell, l'ex Billy Elliot di recente visto in Fantastic 4 - I fantastici quattro e Nymphomaniac.

 

La sceneggiatura di Rocketman sarà invece curata da Lee Hall e l'uscita nei cinema statunitensi e britannici è prevista per il 17 maggio del 2019. Non vediamo l'ora di scoprire quando arriverà anche dalle nostre parti.