24 gennaio 2018

RoboCop: in preparazione un nuovo sequel

Dimentica il reboot del 2014, è in arrivato una pellicola che si preannuncia come un seguito diretto del film anni '80

 

Hai amato il primo RoboCop, quello mitico diretto da Paul Verhoeven nel 1987, mentre non hai apprezzato granché i due sequel e il recente reboot girato da José Padilha nel 2014? In tal caso abbiamo una notizia potenzialmente buona per te.

 

RoboCop sta per tornare con una pellicola nuova, che si preannuncia un seguito del film originale e che non sembra intenzionato a tenere conto dei capitoli successivi e nemmeno delle serie televisive collegati al franchise.

 

La notizia bomba è stata sganciata da Ed Neumeier, lo sceneggiatore del lavoro degli anni '80, che in un'intervista con Zeitgeist ha svelato i piani della MGM di riportare letteralmente in vita il leggendario personaggio.

 

Neumeier ha dichiarato: “È bello che la gente sia ancora interessata a RoboCop. Non posso dire molto sul nuovo film. Ci sono stati diversi film della serie e di recente anche un remake, e posso dire che questo tornerebbe al primo RoboCop che tutti amiamo e partendo da quello andrebbe avanti. È proprio una continuazione del primo film, secondo me. Un po' un film alla vecchia maniera”.

 

Ora non ci resta che sperare che il progetto vada effettivamente in porto.

via GIPHY