18 luglio 2018

Robin Hood: il nuovo spettacolare trailer del film con Taron Egerton

Nuova anticipazione per la pellicola che farà rivivere il mito dell'eroico fuorilegge

 

Semplice fuorilegge, oppure vero e proprio eroe? Robin Hood sta per tornare sul grande schermo in una versione tutta nuova che vedrà come protagonista Taron Egerton, l'attore rivelazione delle due pellicole spionistiche della saga di Kingsman.

via GIPHY

Il giovane attore gallese riuscirà a essere convincente nella parte di uno dei personaggi più celebri nella storia della letteratura, del cinema e pure delle serie TV? Egerton dovrà confrontarsi, almeno virtualmente, con le prove di Kevin Costner e Russell Crowe, ma anche di Jonas Armstrong, che è stato un Robin Hood convincente nell'omonima serie tv della BBC trasmessa qui in Italia da Paramount Channel.

 

Nel prestigioso cast della pellicola diretta da Otto Bathurst sono inoltre presenti Jamie Foxx, Eve Hewson e il sex symbol della trilogia di Cinquanta sfumature Jamie Dornan. Ricordiamo poi che tra i produttori figura anche Leonardo DiCaprio, uno che raramente sbaglia un progetto cinematografico.

 

L'appuntamento è allora nei cinema italiani a partire dal prossimo 22 novembre. Nel frattempo possiamo dare una sbirciata furtiva, in pieno stile Robin Hood, al nuovo trailer ricco di azione e di tensione.