03 maggio 2018

Robin Hood: Taron Egerton e Jamie Foxx nel primo trailer

Nel cast della nuova versione delle avventure dell'eroe che rubava ai ricchi per dare ai poveri anche Jamie Dornan e Eve Hewson

 

Robin Hood sta per tornare!

via GIPHY

Dopo le pellicole con Kevin Costner e Russell Crowe, la versione animata della Disney, la divertente parodia a opera di Mel Brooks e la serie TV trasmessa qui su Paramount Channel, giusto per citarne alcune, è in arrivo un nuovo lavoro dedicato all'eroe che rubava ai ricchi per dare ai poveri.

 

Il protagonista del film, chiamato semplicemente Robin Hood e diretto da Otto Bathurst, è Taron Egerton, attore gallese classe 1989 lanciato dalla saga spionistica di Kingsman. Insieme a lui nel ricco cast spiccano Jamie Foxx nella parte di Little John, il sex symbol della trilogia di Cinquanta sfumature Jamie Dornan nel ruolo di Will Scarlet, Ben Mendelsohn alias lo Sceriffo di Nottingham e Eve Hewson, la figlia di Bono degli U2 chiamata a vestire i panni di Lady Marian. Tra i produttori figura anche un certo Leonardo DiCaprio, uno che di pellicole in grado di unire qualità e grandi incassi se ne intende.

 

Questo nuovo Robin Hood, in arrivo nelle sale italiane il 22 novembre, si rivelerà un successo? Per farci una prima idea di quanto ci aspetta, ecco il primo accattivante teaser trailer. Che ne pensi?