15 febbraio 2018

Robert Pattinson e Kristen Stewart: ritorno di fiamma tra i due?

Le due star di Twilight sono state viste insieme in un bar e non sono passate inosservate al popolo di Twitter

 

È bastato un loro avvistamento per scatenare le voci di un loro possibile ritorno di fiamma. Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati “beccati” insieme in un bar di Los Angeles mentre ridevano e scherzavano.

via GIPHY

I due sono diventati famosi nei panni di Edward Cullen e Bella Swan nella saga vampiresca di Twilight e durante le riprese delle fortunate pellicole tratte dai romanzi di Stephenie Meyer hanno fatto coppia non solo sullo schermo ma anche nella vita privata. Con la fine della serie cinematografica era terminato pure il loro amore e da allora i due avevano preso strade separate, a livello professionale come personale.

 

La Stewart lo scorso anno ha fatto coming out, dichiarando di essere bisessuale, e negli ultimi tempi era stata paparazzata insieme alla modella Stella Maxwell. Pattinson sembrava invece essere a un passo dall'altare con la cantante FKA Twigs, ma lo scorso ottobre i due hanno rotto il loro fidanzamento. Tempo quindi per un ritorno con la ex storica?

 

Al momento è presto per dire se tra loro c'è solo una semplice amicizia o qualcosa di più, ma certo il loro incontro non è passato inosservato sui social netowrk. Una “testimone oculare” ha twittato: “Ero tranquilla in un bar di L.A. e all’improvviso Robert Pattinson e Kristen Stewart compaiono proprio di fronte a me” come “due amici che escono a bere qualcosa insieme”.

 

Sempre su Twitter Leah Cordova, un'altra testimone dell'appuntamento tra le due star, ha scritto: “Me ne sto al bar con degli amici per festeggiare un compleanno, quando a caso entra Robert Pattinson e mi torna subito in mente Twilight. Poi lo raggiunge anche Kristen Stewart e ora sono completamente persa nelle mie fantasie liceali!”. In effetti con Robert e Kristen di nuovo insieme sembra proprio di aver fatto un salto indietro nel tempo di una decina d'anni.