23 maggio 2018

Robert Pattinson nel trailer del western Damsel

Dopo Maps to the Stars l'attore ritrova Mia Wasikowska, questa volta in una storia ambientata nel vecchio West

 

Robert Pattinson cambia ancora genere e questa volta cambia pure epoca. L'attore 32enne, lanciato dalla saga teen horror Twilight, dopo aver frequentato negli ultimi tempi soprattutto il cinema indie e autoriale con film come Cosmopolis, The Rover e Good Time, torna indietro nel tempo, per la precisione nel vecchio West, con il suo nuovo Damsel.

via GIPHY

Il britannico è il protagonista della pellicola diretta da Nathan e David Zellner insieme a Mia Wasikowska, con cui aveva già girato Maps to the Stars di David Cronenberg. La trama è incentrata su Samuel Alabaster, un giovane che si avventura attraverso l'America per sposare l'amore della sua vita, Penelope, in compagnia di un uomo con il debole per l'alcol, Parson Henry (David Zellner), e del cavallino Butterscotch.

 

Magnolia Pictures ha da poco diffuso in rete il trailer ufficiale di Damsel, previsto in uscita nelle sale Usa il 22 giugno, e quindi non ci resta che andare a dare un'occhiata, per scoprire come se la cava Pattinson tra abiti e atmosfere western.