08 novembre 2016

Robert De Niro e Julianne Moore insieme in una nuova serie tv

I due attori premio Oscar protagonisti di una serie scritta e diretta da David O. Russell

 

Sono sempre di più le star di Hollywood che non esitano a una trasferta sul piccolo schermo. Dopo Kevin Spacey in House of Cards e Matthew McConaughey nella prima stagione di True Detective, giusto per fare soltanto un paio di nomi, ecco che altri due grandi divi stanno per approdare in tv e per altro nella stessa serie.

 

Robert De Niro e Julianne Moore saranno i protagonisti del nuovo promettente progetto televisivo di David O. Russell, il regista de Il lato positivo – Silver Linings Playbook, American Hustle – L'apparenza inganna e del recente Joy.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Robert De Niro

 

Una coppia di attori da Oscar per una serie che verrà prodotta dal servizio di streaming di Amazon con un mega budget: $ 160 milioni per un ordine che prevede già non soltanto una, ma due stagioni complete da otto episodi l'una. David O. Russell scriverà e dirigerà in prima persona tutti gli episodi, un po' come sta facendo Paolo Sorrentino con il suo The Young Pope.

 

Riguardo ai contenuti al momento si sa ancora poco, ma sembra che sarà una serie a tematica mafiosa. Un argomento in cui come ben sappiamo Bob De Niro, interprete di film come Il padrino - Parte II e Quei bravi ragazzi, si trova particolarmente a suo agio.