22 giugno 2018

Roast of Bruce Willis ti aspetta su Comedy Central

Appuntamento molto divertente, e arrostito, sul canale 128 di SKY

 

Sei un fan di Bruce Willis? Sei appassionato pure di programmi TV divertenti?

via GIPHY

In tal caso abbiamo l'appuntamento che fa giusto per te e che ti consigliamo di segnare sul calendario o in agenda fin da ora. Il 30 luglio alle ore 23 in esclusiva su Comedy Central, canale 128 di SKY, andrà in onda The Roast of Bruce Willis.

 

L'attore di Pulp Fiction e della saga di Die Hard avrà vita dura a sopravvivere al temuto “Roast” di Comedy Central. Nel corso del programma televisivo Bruce Willis sarà la nuova vittima di turno. Seduto sulla sedia rovente dello show, sarà costretto a subire le battute più meschine e crudeli di alcuni amici e colleghi. Tra loro ci sarà anche Joseph Gordon-Levitt, nelle vesti di Master del Roast.

 

Insieme i due attori hanno girato il film fantascientifico Looper e ora si ritroveranno. In proposito, Joseph ha dichiarato: “Mi ha trattato come un nulla assoluto, ma con calore e gentilezza. E quindi non vedo l’ora di arrostirlo senza pietà in TV!”.

 

Le premesse sono davvero infuocate e quindi il consiglio è di non perdersi questo bollente e divertentissimo #BruceWillisRoast, il 30 luglio su Comedy Central.