25 luglio 2018

Roast of Bruce Willis, l'infuocato show presto su Comedy Central

L'attore di Die Hard è la “vittima sacrificale” della nuova puntata dell'infuocato programma

 

Di solito siamo abituati a vederlo nei panni dell'action hero che non teme nessuno. Bruce Willis nel divertente show di Comedy Central The Roast è però stato di recente “vittima” di amici e colleghi, che non lo hanno certo risparmiato e gli hanno fatto passare qualche brutto momento.

via GIPHY

La puntata a lui dedicata è stata registrata all'Hollywood Palladium di Los Angeles e andrà in onda in esclusiva per l'Italia solo su Comedy Central (canale 128 di Sky). Il doppio appuntamento è fissato per lunedì 30 luglio alle 23.00 con la versione sottotitolata e per domenica 30 settembre alle 22.00 con la versione doppiata. Ti consigliamo di non perderlo, perché si preannuncia molto divertente. Oltre che parecchio cattivello.

 

Comedy Central Roast è un programma in cui alcune celebrità fanno da “vittime sacrificali” per le battute e le prese in giro dei colleghi. In passato hanno partecipato celebrità del calibro di Donald Trump, Justin Bieber, James Franco e Rob Lowe, e ora è il turno di Bruce Willis.

 

Tra i “roaster” che l'hanno preso di mira ci sono Edward Norton, Cybill Shepherd, Kevin Pollack, Dennis Rodman, Nikki Glaser, Lil Rel Howery, Dom Irrera, EJeff Ross e Martha Stewart. In veste di cerimoniere, a dirigere la serata ci sarà Joseph Gordon-Levitt, che con Willis ha girato il fantascientifico Looper. In proposito, Joseph ha dichiarato: “Ho osservato Bruce per tutta la vita. Ero sinceramente onorato di lavorare al suo fianco ed essenzialmente di interpretarlo in Looper. Mi ha trattato con calore e gentilezza e per questo non vedo l'ora di prenderlo in giro senza pietà in TV”. E noi non vediamo l'ora di assistere a questo infuocato show.