30 novembre 2018

Rita Ora e Andrew Garfield sono la nuova coppia più sexy del momento?

Secondo la stampa inglese la popstar e l'attore si starebbero frequentando da un mese circa

 

Appassionati di gossip e di coppie celebri, oggi abbiamo una notizia succosa in serbo per voi. Sembra che Rita Ora e Andrew Garfield si stiano frequentando. Non solo. Pare che stiano anche già facendo piuttosto sul serio.

via GIPHY

Secondo il tabloid inglese The Sun, l'affascinante popstar e attrice, vista al cinema nella saga di Cinquanta sfumature, e il protagonista di Hacksaw Ridge, The Amazing Spider-Man e Silence stanno uscendo insieme da circa un mese. A rivelarlo è una fonte anonima vicina alla cantante britannica di origine kosovara, che ha da poco pubblicato il suo secondo album Phoenix.

 

La fonte ha raccontato al giornale scandalistico: “Rita si è lasciata sfuggire con gli amici della sua storia d'amore con Andrew circa un mese fa. È ancora molto presto, ma si piacciono e stanno vedendo cosa succede tra loro. Gli impegni di entrambi rendono le cose difficili, però si frequentano”.

 

Rita Ora arriva dalla fine di una storia d'amore terminata lo scorso settembre e in passato è stata sentimentalmente legata al cantante Bruno Mars e al DJ e producer Calvin Harris. Il solitamente riservato Andrew Garfield è invece noto alle cronache gossip per il suo fidanzamento con l'attrice Shannon Woodward, dal 2008 al 2011, e soprattutto per la relazione con la star Emma Stone, andata avanti tra alti e bassi dal 2011 fino al 2015. Rita ora riuscirà finalmente a fargli dimenticare la sua ex storica?

via GIPHY