25 agosto 2016

Rings, primo trailer: Samara si adatta ai nuovi tempi

Tempo di cambiamenti per la protagonista della saga horror nel terzo episodio della sua saga

 

Anche i mostri dei film dell'orrore si adattano ai tempi che cambiano. In The Ring, remake statunitense del 2002 del giapponese Ring di Hideo Nakata, la spaventosa Samara utilizzava una VHS. Adesso che le vecchie videocassette non le guarda più nessuno, pensate che questo possa averla fermata? Sbagliato. Nel nuovo Rings, il terzo episodio della sua saga dopo The Ring 2 del 2005, la bambina usa le nuove tecnologie. D'altra parte quello dalle VHS alla diffusione in rete è il passo più naturale...

 

Se sei appassionato di cinema horror, ti ricordiamo inoltre l'appuntamento di sabato 27 agosto qui su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre): ad aspettarti c'è una Maratona da urlo che parte alle 21:10 con Cursed – Il maleficio, il film sui licantropi firmato dal maestro Wes Craven, seguito alle 23 da Venerdì 13, il sequel-reboot della serie cinematografica iniziata negli anni 80.

 

Leggi l'opinione de I 400calci su Cursed – Il maleficio

 

In attesa della Maratona da urlo e dell'uscita di Rings, prodotto da Paramount Pictures e in arrivo nei cinema italiani il prossimo 10 novembre, ecco il primo trailer della pellicola diretta da F. Javier Gutiérrez e interpretata da Matilda Anna Ingrid Lutz, Johnny Galecki, Alex Roe, Bonnie Morgan e Aimee Teegarden.