04 giugno 2018

Rihanna di nuovo single perché... è stufa degli uomini

Sembra che sia finita la relazione tra la popstar e il miliardario arabo Hassan Jameel

 

Rihanna non è fatta per la vita di coppia. La popstar delle Barbados ha deciso di mettere fine alla relazione con Hassan Jameel, il miliardario arabo con cui si frequentava da diversi mesi e con cui sembrava fare sul serio. Sembrava.

 

Stando a quanto riportato da una fonte anonima a MediaTakeOut News, la cantante di “Umbrella”, “We Found Love” e “Diamonds” è tornata single e il motivo è molto semplice: RiRi è stufa degli uomini.

via GIPHY

La fonte a lei vicina ha dichiarato: “È stato un bel rapporto, ma ora è finita. Ovviamente Rihanna gli ha spezzato il cuore. Questo è ciò che fa: infrange i cuori degli uomini. Si era stancata di lui. A volte si stanca degli uomini”.

 

Siamo sicuri che la diva troverà altri modi per passare il tempo. Innanzitutto sta lavorando a un vociferato nuovo disco. Inoltre da poco ha lanciato Savage X Fenty, la sua nuova collezione di lingerie sexy, e presto sarà impegnata con la promozione di Ocean's 8, il suo nuovo film da attrice in cui recita al fianco di Sandra Bullock e Cate Blanchett, previsto in uscita nelle sale italiane il prossimo 26 luglio.

 

Guarda il trailer di Ocean's 8 con Sandra Bullock, Cate Blanchett e Rihanna