15 marzo 2017

Rihanna star del film Annette al fianco di Adam Driver

La popstar delle Barbados nel cast del nuovo lavoro del regista di Holy Motors, Leos Carax

 

Rihanna prosegue nella sua carriera di attrice più determinata che mai. Non contenta del suo successo come cantante, ora è stato confermato il nuovo progetto cinematografico che vedrà impegnata la star delle Barbados.

Dopo che nelle scorse settimane si erano rincorse le voci in proposito, ora Variety ha confermato che è ufficialmente partita la produzione di Annette, il nuovo film diretto dal francese Leos Carax, il regista del geniale Holy Motors, con Amazon Studios che avrà i diritti di distribuzione negli Usa e in Canada.

 

La pellicola sarà un dramma musicale, parlerà di un comico che deve prendersi cura di sua figlia di due anni dopo la morte della moglie, e vedrà come protagonisti Adam Driver, l'attore lanciato dalla serie Girls di recente visto in Star Wars: Il risveglio della Forza e Silence, e come annunciato Rihanna.

 

La cantante e ormai sempre più lanciata attrice è già apparsa nell'action Battleship, nella commedia apocalittica Facciamola finita e presto sarà nell'ultima stagione della serie Bates Motel nei panni di Marion Crane. Prossimamente poi l'esordio nel cinema d'autore, con il nuovo atteso lavoro firmato dal visionario Carax. Come se la cavera?

 

Guarda Rihanna nel trailer di Bates Motel