23 febbraio 2018

Rihanna: c'era anche Leonardo DiCaprio al suo party di compleanno

Tutti i dettagli sull'esclusiva festa per i 30 anni della cantante e attrice

 

Rihanna lo scorso 20 febbraio ha compiuto 30 anni e per celebrare al meglio l'importante ricorrenza non si è davvero fatta mancare niente. Nemmeno un divo come Leonardo DiCaprio.

via GIPHY

Secondo quanto riportano i bene informati di gossip, i due avrebbero avuto un flirt nel 2015, che non era certo passato inosservato ai paparazzi e alle riviste di settore. Dopo quella frequentazione, sembra comunque che siano rimasti ottimi amici e a testimoniarlo vi è la presenza dell'attore di Titanic e The Wolf of Wall Street all'esclusivo party di compleanno della popstar.

 

La cantante di Umbrella e Diamonds, nata a Saint Michael nelle Barbados il 20 febbraio 1988, ha festeggiato i suoi primi 30 anni alla grande, con una festa organizzata a New York. La lunga serata di bagordi è cominciata con una cena tra pochi intimi al The Grill, una steakhouse di Midtown, dove era presente anche sua mamma Monica Braithwaite, dopodiché la festa si è spostata nel locale The Pool. La collega Toni Braxton si è esibita in esclusiva per l'occasione, cantando sei canzoni.

 

Il tutto è stato vissuto da RiRi in compagnia del suo nuovo fidanzato, l'imprenditore saudita Hassan Jameel, che frequenta dalla scorsa estate. La diva ha scelto per la serata un abito fucsia firmato Saint Laurent, che era già stato indossato dalla modella Kaia Gerber sulla copertina di Vogue Francia di febbraio, accompagnato da vari diamanti e gioielli. Tra gli ospiti VIP, oltre a DiCaprio, erano presenti anche Paris Hilton con il boyfriend e futuro marito Chris Zylka.

 

Il party dev'essere andato particolarmente bene, visto che Rihanna a fine serata ha sentenziato: “La notte più forte di tutte!!! Circondata dalle persone che amo di più!!! I 30 sono già la mia era preferita”.

sturdiest night of all !!! surrounded by the people I love the most !!! 30 is already my favorite era.

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on