27 luglio 2016

Rihanna in Bates Motel come Janet Leigh in Psyco

La popstar avrà il ruolo di Marion Crane nella serie tv sul giovane Norman Bates

 

Questa volta probabilmente non le basterà un “umbrella”, come nella sua celebre hit del 2007. Rihanna presto si troverà sotto la doccia del Bates Motel, dove dovrà avere a che fare con il giovane Norman Bates interpretato da Freddie Highmore.

 

La popstar delle Barbados è stata ingaggiata dai produttori di Bates Motel dopo che hanno saputo che era una grande fan della serie tv prequel di Psyco e hanno così deciso di affidarle un ruolo centrale nella quinta stagione, che sarà anche quella conclusiva per lo show.

 

Rihanna avrà la parte di Marion Crane, resa indimenticabile nel capolavoro di Alfred Hitchcock Psyco da Janet Leigh. Un ruolo certo non semplice da interpretare, come abbiamo potuto vedere nel film biopic Hitchcock, di recente passato sugli schermi di Paramount Channel.

 

Guarda lo speciale di Paramount Channel sul film Hitchcock

 

L'annuncio è stato dato dalla stessa cantante al Comic-Con di San Diego: “Hey ragazzi, fatevi dire cosa farà questa cattiva ragazza questa volta: vi svelo che molto presto farò il check-in al Bates Motel. E indovinate chi interpreterà Marion?”.

 

A questo punto la curiosità è molto alta. Per vedere come se la caverà Rihanna alle prese con la recitazione, dopo la prova piuttosto convincente nell'action Battleship, e soprattutto alle prese con la storica scena della doccia.