17 aprile 2018

Se non scappi ti sposo: Richard Gere a nozze per la terza volta

L'attore 68enne dirà sì il 5 maggio alla socialite spagnola 35enne Alejandra Silva

 

Richard Gere si sposa, di nuovo. Questa volta non al cinema, magari aspettando una decisione da parte della “runaway bride” Julia Roberts, bensì nella realtà. Il sempre affascinante attore 68enne convolerà a nozze per la terza volta nella sua vita con la bella Alejandra Silva, socialite spagnola di 35 anni.

 

I due non compaiono in pubblico insieme molto spesso, ma stanno insieme già da tre anni. Lo scorso dicembre hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale e adesso sono pronti per il grande passo, che avverrà il prossimo 5 maggio, con una cerimonia che stando ai bene informati si dovrebbe svolgere a Washington.

 

Guarda la foto gallery di Richard Gere

 

Alejandra Silva è la figlia dell'ex presidente del Real Madrid Ignacio Silva e a proposito dell'attore di American Gigolò e Pretty Woman in un'intervista ha dichiarato: “È il mio eroe nella vita reale. Ero un po’ persa, senza luce, ha dato un senso alla mia vita. Oggi ci apparteniamo”.

via GIPHY

Richard Gere ha alle spalle due matrimoni falliti: quello molto paparazzato con la top model Cindy Crawford, dal 1991 al 1995, e quello con Corey Lowell, attrice con cui è stato sposato dal 2002 fino al 2016 e da cui ha avuto il suo primo e finora unico figlio, Homer, oggi 18enne. Anche lei arriva da un matrimonio finito, quello con il magnate Govind Friedland, da cui ha avuto un figlio, Albertiño.

 

Auguri ai due promessi sposi!