06 giugno 2018

Richard Gere fresco sposo: “Sono l'uomo più felice del mondo”

L'attore di Pretty Woman ha detto sì alla spagnola Alejandra Silva

 

Richard Gere è un uomo sposato, per la terza volta. Il divo di Pretty Woman, Ufficiale e gentiluomo e American Gigolò ha detto di sì alla spagnola Alejandra Silva, più giovane di lui di 33 anni. Lui ha alle spalle già due matrimoni finiti, quello glamour con la top model Cindy Crawford, durato dal 1991 al 1994, e quello con l'attrice Carey Lowell, andato avanti dal 2002 al 2013. Lei invece era stata sposata dal 2012 al 2015 con l'ereditiere Govind Friedland.

 

Galeotta era stata l'Italia per Richard e Alejandra. La loro storia d'amore era infatti cominciata nel 2014 in quel di Positano, in Campania, e da allora non si sono più separati. Freschi di nozze, i due neo piccioncini hanno posato sulla copertina di Hello.

 

Alla rivista britannica, lui ha dichiarato con entusiasmo: “Sono l’uomo più felice del mondo, e come potrei non esserlo? Ho sposato una donna intelligente, sensibile, impegnata nel sociale, divertente, paziente, capace di perdonare, oltre a essere una gran cuoca che prepara le insalate migliori del mondo!”.

 

Non da meno le parole di Alejandra: “Mi sembra di vivere in una favola. Senza dubbio, mi sento la donna più fortunata del mondo. Lui è l’uomo più umile, sensibile, affettuoso, attento, divertente e generoso che abbia mai conosciuto. Che posso dire? Sono così innamorata!”.

 

Che teneri!

via GIPHY