19 gennaio 2017

Richard Armitage: da Robin Hood a Ocean's 8

L'interprete di Sir Guy di Gisborne sarà nel cast dello spin-off di Ocean's Eleven

 

È uno dei volti più amati dal pubblico di Paramount Channel, soprattutto quello femminile, e presto avremo modo di vederlo anche sul grande schermo in una delle pellicole più attese dei prossimi mesi. Stiamo parlando di Richard Armitage, l'interprete di Sir Guy di Gisborne nella serie tv Robin Hood, oltre che di Thorin Scudodiquercia nella trilogia cinematografica de Lo Hobbit.

Guarda la foto gallery di Richard Armitage

 

Scopri qualche curiosità su Richard Armitage

 

L'affascinante attore britannico sarà presente in Ocean's 8, il reboot, o meglio lo spin-off al femminile della trilogia di Ocean's Eleven, che vedrà questa volta in azione Sandra Bullock nei panni della sorella di Danny Ocean, più Cate Blanchett, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, la popstar Rihanna, Sarah Paulson, Mindy Kaling e Awkwafina.

 

Nel cast del film diretto da Gary Ross, il regista di Pleasantville e Hunger Games, ci saranno anche Damian Lewis, l'attore delle serie Homeland e Billions, che avrà la parte del cattivone di turno, più il simpatico James Corden, il ritorno di Matt Damon e numerosi cameo di VIP come Kim Kardashian, Kendall Jenner, Katie Holmes, Zayn Malik, Maria Sharapova e Anna Wintour.

 

Una serie davvero lunga di celebrità e nomi noti cui ora si aggiunge anche quello di Richard Armitage, in un ruolo ancora avvolto dal mistero. Per noi di Paramount Channel, un motivo in più per non perdere Ocean's 8, annunciato in uscita nel corso del 2018.