25 luglio 2018

Revenge: l'estremo trailer italiano del film con Matilda Lutz

Il discusso e apprezzato thriller-action arriva nei cinema italiani il 6 settembre

 

Un tema più attuale che mai, quello della violenza sulle donne, per un thriller-action che si preannuncia ad alta, altissima tensione. Revenge è una delle pellicole che più hanno fatto discutere negli ultimi mesi a livello internazionale e presto raggiungerà anche i cinema italiani.

 

Il film vede come agguerrita protagonista una giovane attrice italiana in forte ascesa, Matilda Lutz, lanciata da Gabriele Muccino con L'estate addosso e vista poi anche nell'horror The Ring 3.

via GIPHY

La pellicola appartiene al sottogenere dei cosiddetti “rape and revenge movie”, ma con una prospettiva differente rispetto al solito, visto che questa volta dietro la macchina da presa troviamo una regista donna, la francese Coralie Fargeat.

 

Vuoi saperne qualcosa in più? Questa è la sinossi ufficiale di Revenge: “Jen, sexy e sfacciata, viene invitata dal suo ricco amante alla tradizionale battuta di caccia che l’uomo organizza con due amici. Isolata nel deserto, la ragazza diventa presto preda del desiderio degli uomini e quello che doveva essere un week end di passione si trasforma in un incubo, in una spietata caccia all’uomo. Per la prima volta un “rape and revenge movie” girato da una regista donna. Ricco di virtuose sequenze pulp, Revenge ricrea il classico gioco del gatto con il topo, mostrando come una donna sappia reagire alla violenza, al più vile degli atti maschili”.

 

Revenge arriva nelle nostre sale a partire dal prossimo 6 settembre e nell'attesa possiamo intanto guardare il trailer italiano rilasciato in rete da Midnight Factory. (Credit foto d'apertura: Koch Media)