08 giugno 2018

Resta con me, il trailer del romantico survival con Shailene Woodley e Sam Claflin

Una drammatica storia vera che promette di farci versare fiumi, anzi mari di lacrime

 

Una storia d'amore, ma anche di sopravvivenza. Resta con me è la nuova pellicola interpretata da due “campioni” del genere strappalacrime: la stella del commovente Colpa delle stelle Shailene Woodley e Sam Claflin, che di recente ci ha fatto consumare diversi pacchi di fazzoletti con Io prima di te.

via GIPHY

La pellicola diretta dall'islandese Baltasar Kormákur, che ha fatto esperienza nel genere survival con Everest, è appena uscita nei cinema degli Stati Uniti e dal 29 agosto sbarcherà anche nelle sale italiane.

 

Resta con me (titolo originale Adrift) racconta la storia vera di Tami Oldham e Richard Sharp, due esperti navigatori che si ritrovano a fronteggiare il più grande uragano nella storia dell'Oceano Pacifico. Riusciranno i due a sopravvivere e, soprattutto, riusciremo noi spettatori a non finire la visione in un mare di lacrime?

 

Per avere un assaggio di quanto ci aspetta da questa pellicola, ecco l'intenso trailer italiano pubblicato su YouTube da Leone Film Group. Noi abbiamo già le lacrime agli occhi. (Credit foto d'apertura: 01 Distribution)