02 luglio 2018

Resta con me: Sam Claflin presenta il romantico survival al Giffoni 2018

L'attore di Io prima di te il 23 luglio sarà all'anteprima nazionale della pellicola interpretata con Shailene Woodley

 

L'attesa è molto alta, soprattutto tra gli appassionati di storie romantiche e survival, nei confronti di Resta con me. Nei cinema di tutta Italia il film con protagonisti Shailene Woodley e Sam Claflin arriverà il prossimo 29 agosto distribuito da 01 Distribution, ma al Giffoni Film Festival 2018 sarà possibile guardarlo con oltre un mese di anticipo e alla presenza del suo protagonista maschile.

via GIPHY

L'attore di Io prima di te arriverà lunedì 23 luglio alla 48esima edizione del Giffoni Film Festival e accompagnerà l’anteprima nazionale di Resta con me. Il nuovo film di Baltasar Kormákur, il regista di Cani sciolti ed Everest, ci trascinerà in mezzo al mare per raccontarci l'incredibile storia vera d'amore e sopravvivenza di Tami Oldham (Shailene Woodley) e del suo fidanzato Richard Sharp (Sam Claflin), due esperti navigatori che si imbattono in un terrificante uragano.

 

Guarda il trailer italiano di Resta con me, il film con Shailene Woodley e Sam Claflin

 

Per chi è impaziente di vedere la pellicola, e magari pure il bel Sam dal vivo, l'appuntamento da non mancare è quindi il 23 luglio a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno.