10 ottobre 2016

Resident Evil 6: Milla Jovovich nel trailer contro zombie (e altro)

Una nuova scatenata anticipazione della saga action/fantascientifica sui non-morti

 

Un'eroina action al femminile sta per fare il suo ritorno sul grande schermo e questa volta non ce ne sarà davvero per nessuno. L'attrice e modella Milla Jovovich torna a indossare i combattivi panni di Alice nel capitolo finale della saga cinematografica di Resident Evil.

 

La serie di pellicole tratta dai popolari videogame sugli zombie sta ormai per giungere al termine. Resident Evil: The Final Chapter chiuderà i conti lasciati aperti finora e scriverà la parola fine, in una maniera che dal nuovo trailer promette davvero scintille.

 

A confermare che si tratta dell'ultimo episodio, oltre al titolo, ci sono anche le parole del regista Paul W. S. Anderson: “Questa è la conclusione della serie, la stiamo portando al punto di partenza e tutte le domande che sono rimaste in sospeso verrano risolte da questo film. Questo è il film in cui si scopre la verità su di Alice e la verità sulla Umbrella Corporation”.

 

Nel cast della pellicola, in uscita nelle sale italiane il 30 marzo 2017, oltre alla protagonista indiscussa Milla Jovovich ci saranno anche le novità Ruby Rose, Iain Glen e Jun-Ki Lee, più i ritorni di Sienna Guillory, Wentworth Miller, Johann Urb, Shawn Roberts e Ali Larter.

 

Ecco il nuovo esaltante trailer di Resident Evil: The Final Chapter, in cui Milla Jovovich se la vede contro non-morti e mostri di vario tipo. Se ti piacciono le storie apocalittiche a base di zombie, ti ricordiamo inoltre di non perdere la prima stagione di Fear the Walking Dead su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) da martedì 11 ottobre alle ore 22.50, in attesa dell'arrivo della seconda stagione, al via in prima TV a novembre.