09 novembre 2017

Reese Witherspoon e Jennifer Aniston star della prima serie di Apple

La compagnia informatica fondata da Steve Jobs pronta a fare concorrenza a Netflix e Hulu con due promettenti progetti

 

Reese Witherspoon e Jennifer Aniston reciteranno insieme in una nuova serie TV!

La notizia della prima collaborazione delle due regine delle romcom statunitensi dai tempi della sitcom Friends ve l'avevamo però già riportata negli scorsi mesi. La news del giorno è che a ordinare la loro serie è stata Apple, l'azienda informatica fondata da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne che si getta così per la prima volta nel sempre più competitivo mondo delle produzioni seriali.

 

Scopri qualcosa in più riguardo alla serie TV con Reese Witherspoon e Jennifer Aniston

 

Oltre allo show con Reese e Jennifer, ancora senza titolo, Apple ha ordinato un'altra produzione TV originale, Amazing Stories, serie antologica creata da Steven Spielberg negli anni '80 e che prossimamente tornerà con una versione rinnovata, che vedrà nelle vesti di showrunner Bryan Fuller (Pushing Daisies, Hannibal, American Gods e Star Trek: Discovery).

 

Quali sono i piani di Apple? Investire un miliardo di dollari nella realizzazione di contenuti originali durante il prossimo anno e poter così entrare in diretta competizione con Netflix e Hulu. Con progetti del genere in fase di sviluppo, ben venga un po' di sana concorrenza!