15 settembre 2017

Red Sparrow: Jennifer Lawrence spia sexy nel primo trailer

L'attrice premio Oscar pericolosa e letale nella prima anticipazione del thriler diretto da Francis Lawrence

 

Jennifer Lawrence è pronta per riconquistare il trono di regina di Hollywood. Dopo essersi vista “soffiare” il titolo di attrice più pagata del mondo dall'amica Emma Stone, l'attrice premio Oscar per Il lato positivo – Silver Linings Playbook, sta per tornare nei cinema non con un film, bensì con due.

JLaw sarà nelle sale italiane dal prossimo 28 settembre con il già molto controverso thriller-horror Madre!, diretta dal compagno Darren Aronofsky, mentre l'1 marzo 2018 uscirà da noi Red Sparrow, che segna la sua nuova collaborazione con Francis Lawrence, il regista di Hunger Games: La ragazza di fuoco e Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 e Parte 2.

 

Scopri i ruoli più eroici interpretati da Jennifer Lawrence

 

La pellicola si preannuncia come un thriller spionistico adrenalinico, ricco di intrighi e di azione, a metà strada tra la serie The Americans e il recente Atomica bionda, con la Lawrence che vestirà i panni dell'affascinante spia russa Dominika Egorova. Red Sparrow è tratto dal romanzo dell'ex agente della CIA Jason Matthews, da noi uscito con il titolo Nome in codice: Diva.

 

Nel best cast del film sono presenti anche Joel Edgerton, Matthias Shoenaerts, Jeremy Irons, Mary-Louise Parker e Charlotte Rampling, fresca vincitrice della Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile al Festival di Venezia 2017 per Hannah. Le attenzioni scommettiamo però che saranno rivolte tutte su di lei, Jennifer, qui più sexy e pericolosa che mai.