21 febbraio 2018

Red Sparrow: Jennifer Lawrence parla della scena di nudo

La sequenza del suo nuovo film thriller in cui appare senza veli ha creato un notevole disagio, ma non suo...

 

Le scene di sesso e di nudo possono essere parecchio imbarazzanti per chi le gira. La star della saga di Cinquanta sfumature Dakota Johnson ad esempio ha dichiarato di non sentirsi particolarmente a suo agio durante queste riprese. Non sorprende quindi che per una sequenza particolarmente hot dell'imminente Red Sparrow, lo spy thriller di Francis Lawrence con Jennifer Lawrence in uscita nei cinema italiani l'1 marzo, si sia creato un certo disagio. Solo che a provarlo non è stata la protagonista.

via GIPHY

Scopri quali attori amano girare scene di sesso nei film e quali no

 

Nella pellicola, che vede la stella di Hunger Games nei panni di una ballerina che diventa una spia al lavoro per i servizi segreti russi, Jennifer in una scena appare del tutto senza veli. Come ha reagito la troupe durante i ciak? Non come probabilmente immaginereste.

 

L'attrice premio Oscar per Il lato positivo – Silver Linings Playbook, che ha appena annunciato l'intenzione di prendersi un anno di pausa dal cinema, nel corso di un'intervista con Entertainment Tonight ha raccontato: “C'è una particolare scena del film dove il tipico incubo da liceo diventa realtà: finisco nuda di fronte a una classe intera. Alla fine è diventato realtà, ma non è stato poi così male. Mi hanno fatto sentire così tanto a mio agio, che forse sono io che ho fatto sentire gli altri a disagio. Ho iniziato a dire: 'Non mi serve l'accappatoio! Sono al caldo e sto mangiando!'. E tutti invece mi dicevano: 'Copriti!'”.

 

JLaw non ha quindi provato alcun imbarazzo durante quella scena. Lo stesso però non si può certo dire degli altri presenti...

via GIPHY